I migliori fotografi per un matrimonio in Toscana

2 ottobre 2018

 

La scelta del fotografo è uno degli aspetti più importanti nell’organizzazione di un matrimonio. All’inizio, cercare chi si occupi di fare le foto perfette per quella giornata può sembrare scoraggiante e la ragione è molto semplice: sul web si trovano migliaia di professionisti incredibilmente talentuosi, ciascuno con il proprio approccio unico teso a rendere speciale quel giorno.

Ma niente panico! La chiave è trovare quello giusto per te secondo i tuoi gusti. Vuoi un matrimonio alternativo a tema esotico? Troverai un fotografo che catturerà perfettamente ogni scatto. Sogni il classico matrimonio romantico, in stile diva del cinema? Non è un problema, troverai sicuramente un professionista che fa al caso tuo!

Se ti sposi in Toscana ecco i fotografi giusti!

Ascolta però questo consiglio: ricorda che il fotografo sarà con te tutto il giorno, quindi assicurati che ti piaccia veramente prima di confermare l’impegno.

consigli fotografo nozze toscana

I nostri consigli per il fotografo del tuo Matrimonio…

Come fare a capire se stai scegliendo quello perfetto per te? Se cerchi un fotografo per un matrimonio in Toscana, ti suggeriamo una lista di professionisti da poter selezionare per il tuo evento.

  •  Dario Pichini.

    Raccontare il giorno più bello catturando l’emozione ed i sorrisi di sposi ed invitati. Questa è la mission di Dario Pichini, fotografo di matrimonio in Toscana che immortala ogni istante dell’evento in stile reportage con particolare attenzione ai dettagli. Se cerchi un fotografo e videografo che colga ogni attimo di spontaneità puoi affidarti a lui e perderti nelle storie che raccontano le sue foto. Professionista con esperienza decennale con la sua fotografia e con i suoi video immortala anche riti differenti tra loro, religiosi o meno, con sposi provenienti da qualsiasi parte del mondo.

 

Daniele Vertelli.

Tra i migliori professionisti per chi ha scelto la regione Toscana come cornice ideale per il giorno del fatidico sì. Affidarsi a Daniele Vertelli significa non lasciare nulla al caso o all’improvvisazione, la sua fotografia è perennemente alla ricerca di momenti indimenticabili e di sorrisi eterni . Vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali, è uno tra i più importanti fotografi di matrimoni del mondo

 

Vanessa Illi.

La sua curiosità e sensibilità permettono a Vanessa Illi di esplorare e catturare il momento più importante della tua vita sia con la fotografia che con i video. Professionista talentuosa saprà cogliere ogni particolare durante il giorno più bello con i suoi scatti unici.

 

Carla Penoncelli.

Sicuramente è un’ottima scelta nella tua ricerca di fotografi per un matrimonio in Toscana. Specializzata nella fotografia di Matrimonio, specificatamente in reportage del matrimonio. Con anima creativa e attenzione ai dettagli unisce nel suo lavoro estro, tecnica e velocità. Col suo stile fotografico non spontaneo e posato, di cui colore e composizione sono parte integrante, cattura emozioni per imprimerle in immagini uniche e indelebili.

 

Riccardo Pieri.

La filosofia del fotografo di matrimoni Riccardo Pieri si basa sulla ricerca dello scatto perfetto nel momento più bello della tua vita. La sua mission è cogliere emozioni e scene spontanee della vostra giornata più importante con uno stile fotogiornalistico, con discrezione e professionalità durante tutta la durata dell’evento.

Un ultimo suggerimento nella scelta del fotografo per il giorno del matrimonio è quello di affidarti ai consigli della struttura in cui hai scelto di festeggiare. In Toscana esistono tantissime location, tra cui Noi dell’Abbazia di Spineto a Sarteano, che offrono servizi fotografici realizzati da team di professionisti esperti ed incredibilmente talentuosi che sapranno essere all’altezza del giorno più bello della tua vita.